Krestina il miglior rimedio contro la perdita di capelli

La caduta dei capelli eccessiva è un disturbo molto diffuso. Se diagnosticata in tempo è possibile contrastarla prima che si trasformi in alopecia cronica e irreversibile. Al primo sospetto è bene fare un esame tricologico del capello per verificarne l’insogere.

Una volta diagnosticata si può procedere con trattamenti specifici per ripristinare la salute a livello strutturale. Tra i tanti prodotti sul mercato, ne spicca uno considerato in assoluto il migliore. Si tratta di Krestina anticaduta, creato dal marchio Vivinatura Bioness. La sua composizione di estratti di erbe preziose e oli naturali agisce su tutto l’apparato pilifero, dal capello al cuoio capelluto fino a penetrare in profondità raggiungendo il bulbo pilifero. Nella sua composizione troviamo estratti di betulla, che intervengono sul buon funzionamento delle ghiandole sebacee combattendo l’insorgere della forfora grassa, causa dell’alopecia seborroica.

Oppure l’ortica, in grado di stimolare la sintesi della cheratina, composto principale della struttura del capello, per rinforzare e rinvigorire la chioma. Inoltre l’ortica cura le infezioni fungine a carico delle radici del capello. Tra gli oli presenti troviamo l’olio d’oliva altamente nutriente e l’olio di germe di grano, forte antiossidante in grado di combattere la caduta del capello. Componente particolare è l’estratto di petrolio naturale, anche questo potente antiossidante. La sua particolare composizione ha la proprietà di combattere batteri, funghi e infezioni. Sono stati eseguiti numerosi test e Krestina anticaduta ha sempre dato ottimi risultati, salvo nei casi rari di patologie particolari.

Nella stragrande maggioranza dei casi si nota un rinvigorimento del capello già dalla prima settimana con rallentamento e arresto della caduta in quelle successive. Nell’arco di un mese si può raggiungere un infoltimento fino al 67%. Krestina anticaduta svolge anche una funzione molto importante arrivando a stimolare le cellule staminali per la produzione di nuovi capelli ravvivando la chioma e migliorando sensibilmente il diradamento.