Tom Tom Touch Cardio: arriva il bracciale con il cardiofrequenzimetro che calcola anche la massa grassa

Da poco, per chi non lo sapesse, è stato ufficialmente svelato al mondo un nuovo braccialetto prevalentemente adatto agli sportivi. Parliamo di Tom Tom Touch Cardio, in termini di design perfetto, dotato di un cardiofrequenzimentro impeccabile e di funzioni che permettono di calcolare la massa grassa e quella magra presente nell’organismo di ognuno di noi.

Con il solo pulsante che rimane esattamente sotto al quadrante si abilita la misurazione in tempo reale della massa, riuscendo nel giro di qualche minuto a farsi un’idea precisa del proprio stato di salute e sopratutto degli allenamenti che sono stati messi in atto nei giorni precedenti.

Per dare uno sguardo a tutte quante le info, bisogna procedere all’abbinamento della composizione corporea con il monitoraggio dei passi, delle pulsazioni cardiache e del sonno, affidandovi all’app MySports.

Tom Tom Touch Cardio tra l’altro risulta essere resistente anche all’acqua, ed è caratterizzato da molti cinturini che possono in tutta tranquillità essere cambiati più un’autonomia che, pensate un po’, riesce ad arrivare fino a 5 giorni!

TomTom Touch volendo si può già ordinare sul sito aziendale al buon prezzo di 149 euro con consegne, purtroppo, previste per il lontano mese di ottobre 2017.

Sicuramente ci troviamo davanti ad un ottimo prodotto per chi pratica sport quotidianamente, una sorta di Runtastic, applicazione popolarissima, però sotto forma di braccialetto che vi accompagnerà per tutta la giornata.

Tom Tom Touch Cardio è un prodotto che noi personalmente ci sentiamo di consigliarvi se praticate una costante attività fisica che, logicamente, per farvi bruciare il più possibile va associata ad un corretto stile alimentare.

Voi cosa ne pensate di questo nuovo Tom Tom Touch Cardio? Ci fareste un pensierino? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Fonte: http://cardiofrequenzimetrodapolso.com/